• LLL:fileadmin/templates/jugendsession.ch/Resources/Private/Language/it.locallang.xlf
  • Cerca
  • Media
  • Contatto

Concorso: Crea il nuovo design della bottiglia Squeasy della Sessione dei giovani!

Sei creativo ed hai una buona idea per il nuovo design della bottiglia Squeasy della Sessione dei giovani? Allora partecipa adesso al nostro concorso e vinci un buono di Hajk del valore di 150.-!

Anche nei prossimi anni, con le sue bottiglie colorate Squeasy sosterrà la Sessione dei giovani. Cerchiamo quindi delle persone creative che abbiano voglia di creare un nuovo design per circa mille bottiglie. Vi aspettano dei premi entusiasmanti, sponsorizzati dallo shop outdoor Hajk:

1° posto: Buono del valore di Fr. 150.- da Hajk
2° posto: Buono del valore di Fr. 100.- da Hajk
3° posto: Buono del valore di Fr. 50.- da Hajk

Vuoi partecipare?
Inviaci la tua proposta entro il 31 luglio 2018 in formato .jpeg all’indizzo info@jugendsession.ch o tramite posta all’indirizzo: SAJV/FSAG, Sessione federale dei giovani, Gerberngasse 39, Casella Postale 292, 3000 Berna 13.

Ecco alcune direttive da seguire, prima di dare sfogo alla tua creatività:

  • La bottiglia verrà utilizzata per svariati anni, non applicate quindi alcun numero come “2018”, oppure “27 anni di Sessione dei giovani”, o cose simili.
  • Non usare simboli o slogan di partiti politici. L’area per l’immagine è larga 2cm. Possiamo rimpicciolire o ingrandire automaticamente il tuo design. Sii però consapevole, che le scritture piccole risultano più difficili da leggere.
  • Ci occuperemo noi di stampare il logo della Sessione dei giovani e della FSAG sulla bottiglia, non dovrai quindi preoccupartene.

Il responso
Entro metà agosto, la giuria deciderà quale design ha vinto il concorso ed informerà il vincitore, colui/colei che si è aggiudicato/a il secondo ed il terzo posto.